Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Giugno / 2011"
buonasera vorrei consiglio per mia madre che ha 65 anni assume molti farmaci a causa di diversi disturbi che sono:valpression entact moduretic cardioaspirin lobivon torvast da aggiungere i vari disturbi da menopausa le vorrei dare la vostra melatonina ma quale? e dopo potrebbe eliminare qualche farmaco?grazie dada
Domanda posta da: dada ( 30/06/2011)

Buongiorno, ho 50 non sono ancora in menopausa ma cominciano delle irregolarità nel ciclo. Da un anno circa ho dei risvegli notturni con difficoltà a riprendere sonno. Aggiungo che in seguito a varicella mi si sono abbassate le piastrine. Posso assumere la melatonina, in che dosi, e per quanto tempo ? Grazie
Domanda posta da: Lisa ( 30/06/2011)

Volevo segnalarvi un seminario di due giorni che si terrà a Pomaia (centro studi buddhista) sulla menopausa. Le realtrici sono due dottoresse una delle quali è specializzata in ginecologia, psicologia e omeopatia. Il corso sarà il prossimo week-end e la sistemazione presso il centro costa davvero poco. Se volte trovare tutte le informazioni andate all'indirizzo http://attivita.iltk.org/it/calendario
Domanda posta da: talia61 ( 29/06/2011)

Assumo da qualche tempo Melatonina Key Night . Mi chiedo se non sarebbe preferibile assumere melatonina a lento rilascio visto che nella somministrazione orale la massima concentrazione si ottiene dopo circa 20 min. dopodiche' si riduce drasticamente.
Grazie saluti

Domanda posta da: dario ( 29/06/2011)

per favore, sto assumendo defender credo da tre anni ormai vorrei sapere se posso associarla a una melatonina spray per risvegli notturni.
Comunque sto associando il tienor 5 mezza compr. a volte una. non so più cosa fare. o fatico ad addormentarmi o mi sveglio verso le 4 il massimo che posso dormire sono 5-6 ore.
prima almeno il sonno era di 7 ore circa!
ho provato a prenderne mezza past. in più ma di giorno ho troppo sonno!
inoltre vorrei anche finire col tienor. esiste qualche altro rimedio magari omeopatico da associare? grazie

Domanda posta da: mais ( 29/06/2011)

Salve,e' da una settimana che usufruisco di MELATONINA KEY NIGHT,ma ancora non ha fatto effetto..
Cosa devo fare?

Domanda posta da: Imparato vincenza ( 28/06/2011)

salve volevo chiedervi secondo voi l'integrazione prolungato nel tempo di magnesio sia esso cloruro esaidrato o carbonato ecc ha delle controindicazioni?io gia integro abbastanza con frutta e verdura e utilizzo quotidianamente la melatonina del dott.pierpaoli grazie
Domanda posta da: franco ( 27/06/2011)

Sono in menopausa precoce da 2 anni, ho 43 anni. Prendo la tos ma non mi aiuta veramente nel mio sonno. Mi addormento ormai solo con zolpiderm e dormo 4 - 5 ore. Faccio un lavoro a turni di cui a volte fino alle 5 di mattina. vorrei domandarvi, se la vostra melatonina puo`aiutarmi, quale devo prendere e quando devo prenderla quando vado alle 5 di mattina a letto.grazie per una vostra risposta
Domanda posta da: ( 27/06/2011)

Da circa 1 mese assumo MELATONINA NIGHT per fibromialgia, stanchezza, sonno più volte interrotto. Purtroppo sinora nessun risultato, si é anzi aggiunto un forte fastidioso senso di stordimento più pesante al mattino fino alle ore 13 - 14. Devo continuare o ci sono alternative? Grazie,
Domanda posta da: franca ( 25/06/2011)

mio figlio Tommaso, di 2 anni, si addormenta senza troppa difficoltà ma si sveglia 5 o 6 volte per notte senza motivi apparenti e poi fatica a riprenere sonno. sono veramente disperata!! cosa posso fare?
Domanda posta da: ilaria ( 23/06/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe