Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,da sempre ho avuto un orario di sonno/veglia sballato per lavoro,dormendo di giorno e stare sveglio di notte,dormivo la media di 10/11 ore al giorno,ora ho cambiato lavoro,e gli orari sono di giorno,pero ho un problema per riabituarmi.. di giorno ho sempre sonno,sopratutto dopo pranzo e dopo cena e stanchezza cronica(non ho tempo per dormire piu di 7/8 ore)il pomeriggio tardi quando stacco,non riesco neanche ad andare piu in palestra perche sto stanchissimo,nonostate il lavoro non sia ultra faticoso,(anche se prima ero abituato a stare quasi sempre a sedere,ed ora sempre alzato)
quale prodotto/dose mi consiglia per stare sinergico tutto il giorno senza "cali" di energia e senza rinunciare ad attivita sportive,dormendo non piu di 8 ore?
P.S. il cromo picolinato lo prendo gia a parte per una dieta che sto facendo per la riduzione di lipidi.
La ringrazio!

Domanda posta da:
Inizi con Key Melatonin Night (o la Fluid ,se vuole risparmiare il cromo picolinato della sua dieta) ,una semplice compressa nel momento di coricarsi , entro 15/20 minuti spenga le luci compreso il televisore,
Fra 15 / 20 giorni mi sappia dire come sta andando vedremo se sarā stato sufficiente o dovremo fare degli aggiustamenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe