Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve ho 42 anni, da 5 mesi assumo 1 compressa di key melatonin night con notevoli benefici, buon umore, meno stanchezza, la sera al contrario di prima sono molto reattivo e di notte indubbiamente una migliore qualità del sonno, l'unica nota negativa(ma non pretendo miracoli) è che ho ancora frequenti risvegli... ma se penso a come ero messo prima...
Ho mia madre che ha 76 anni, 2 anni fa ha avuto attacchi ischemici transitori e da allora assume il coumadin come anticoaugulante, la notte riposa male.... nel suo caso potrebbe assumere la Defender?
Ringrazio anticipatamente
Domanda posta da: fabio
Per quanto riguarda i risvegli notturni direi che è normale ,eventualmente, quando desidera avere un sonno più lungo e con meno risvegli il sabato o quando può riposare più a lungo assuma una compressa di defender o 2 night.
Per sua madre va bene la Defender .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe