Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono poco più di 2 mesi che assumo la vostra K.M.N. dapprima in un'unica assunzione, poi da circa 1 mese e mezzo con la doppia somministrazione. Per il momento non mi sembra di aver riscontrato benefici, non riesco a dormire bene, durante la giornata sono sempre molto stanca e quindi di pessimo umore, ho sempre problemi di ansia e quindi al mattino assumo sempre 10 gocce di xanax. Ora dovrei fare nuovamente l'ordine, le volevo chiedere se posso continuare con la night oppure se devo passare alla defender. Ho solo 28 anni. La ringrazio tanto.
Domanda posta da: Katia
Passiamo alla Defender , ma faccia così :
mezza compressa all'imbrunire ed una compressa nel momento di coricarsi ,mi tenga aggiornato e non demorda.

Risposta da: Melatonina.it
Ma non sono un pò troppo giovane per assumere la Defender, ho visto che di solito si assume dai 60 anni in su. Non mi comporterà dei problemi? Ancora grazie.

Risposta da: Katia
Non è un problema , ora la cosa più importante è farla tornare a dormire ,quando ci saremo riusciti tornerà ai classici 3 mg .
La melatonina non è un farmaco e quella in eccesso viene smaltita tramite le urine.

Risposta da: Melatonina.it
Le volevo chiedere ancora un'ultima cosa. Anche la Defender è indicata per stress, ansia, depressione, umore, o per queste patologie è più indicata la Night? Mi potrebbe spiegare bene la differenza? Grazie.

Risposta da: Katia
Cambia solo la quantità di melatonina , una ha un'azione un po'più decisa 5 mg l'altra più soft3 mg, ma è sempre melatonina .
é come se prendesse l'aspirina ,se la usa in fase preventiva ne prende una ogni 2/3 giorni se la usa per curarsi un raffreddore ne usa 1/2 al giorno.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe