Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


da 15 gg assumo melatonina night, da 5 gg sono passato alla doppia somministrazione, ore 17,30 e ore 24,00, assumo anche tavor 0,1, 2 volte al giorno, l'ultima la sera insieme alla malatonina intorno alle 24, da quando sono passato alla doppia somministrazione il mio umore è peggiorato e sono aumentati gli attacchi d'ansia tanto che mi è stato prescritto il tavor 3 volte al di, può dipendere dalla doppia somministrazione?, come mi devo regolare? grazie.
Domanda posta da: roby
Io non ho il suo quadro particolareggiato ,quindi vado per concetti generali.sareebe preferibile assumere il farmaco con qualche ora di scarto dall'assunzione della melatonina e prevederne uno scalo graduale ,per far questo deve essere seguita da un medico che abbia un approccio in linea ,oppure trovare dentro di se la forza di volontà necessaria ad affrontare un programma di desuefazione dal farmaco , la doppia somministrazione non dovrebbe incidere in un peggioramento dell'umore.
Comunque ,fino a che assume tavor 3 volte al giorno ,assuma solo una compressa di Night nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio della risposta, purtroppo come faccio ad assumerli con qualche ora di scarto se vanno assunti tutti e due al momento di coricarsi?, posso distanziarli di circa mezz'ora, ma quale assumo per primo?

Risposta da: roby
un'ultima cosa, visto che devo assumerla solo una volta non sarebbe meglio la defender o due di night per il momento, grazie grazie ancora.

Risposta da: roby
Si possono andare bene 2 night ,poi compri la Defender . Assuma per ultima la melatonina

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe