Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao sono maddalena (meg) è più corto ed ho 47 anni, prendo la melatonina da 4 anni, anche se non ho problemi di insonnia, ma ho tanti altri piccoli problemini: ipertensione,Iperinsulinemia ,sovrappeso ecc.
per me il problema del sonno è al contrario... io non andrei mai a dormire xchè sono più attiva la notte e se mi capita didimenticare di prendera presto, e la prendo verso le due poi ho difficoltà a svegliarmi possso dimezzare la melatonia?
sto utilizzando la ti melatonin ma curiosando nel vostro sito ho letto e dedotto che la fluid sarebbe ottima per me mi era stato consigliato gia da un medico naturalista di provare il calcio picolinato... e qui sarebbe gia presente.
la domanda è non mi darebbe problemi con l'iperinsulinemia?
da due anni sto prendendo come integratore il noni voi lo conoscete? perchè da quando avevo 35 anni non avevo il ciclo regolare ero arrivata ad avere 6 cicli all'anno e forse meno ma non risulto in menopausa dalle analisi fatte comunque è un anno che mi sono ritornate quasi regolari e penso che un grosso aiuto me lo abbia dato la melatonina ma anche il noni.... grazie per la vostra risposta a presto meg
Domanda posta da: meg
La melatonina essendo un regolatore della fase ormonale ha certamente influito sul ripristino del regolare ciclo mestruale , il noni francamente non saprei ,lo conosco ,ma non sono ne un sostenitore ne un denigratore.La fluid è vero sarebbe l'ideale ,ma come giustamente ha osservato ,agendo il cromo picolinato sul sistema degli zuccheri , potrebbe avere ripercusssioni sull'iperinsulinemia. Quindi se optasse per la Fluid la pregherei di tenersi controllata ,altrimenti inizi con Key Melatonin Night . Rompere la compressa in 2 può essere una soluzione ,ma più corretto sarebbe pian piano ripristinare degli orari più simili ai ritmi circadiani.


Risposta da: Melatonina.it
leggendo nel sito ho visto che consigliate le alghe per aiutare il metabolismo, sono riuscita a calare guidata da un dietologo di 12 kg ma ora sono come bloccata in piu ho parecchie intolleranze alimentari scoperte da un omeopata nemmeno l'aver eliminato tutto cio a cui sono intollerante mi ha sbloccato nella perdita di peso... (farinacei in generale tranne il riso, patate, frutti di bosco, lieviti muffe polveri olio di oliva latticini in generale fichi e uva)sono però riuscita a superare alcune intolleranze e rientrare nella norma volevo sapere se queste alghe potrebbero aiutarmi grazie della vostra disponibilità Meg

Risposta da: meg
Le alghe hanno un'azione sulla tiroide dovuta al contenuto in iodio ,nella nostra formulazione però l'alga più ricca di iodio la teniamo a bassa percentuale 3% ,perchè il nostro obiettivo è aiutare a regolare la fase intestinale .Quindi non sono specifiche per calare di peso ,anche se una piccola azione la fanno ovviamente ,le sarebbero invece certamente utili riguardo alle intolleranze alimentari che ha menzionato , in quanto grazie all'acido alginico contenuto sfiammano le pareti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe