Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


prendo la melatonina, che si compra in farmacia, quella che si puo' acquistare con la ricetta medica, gia' da 2 anni, dopo l'operazione,sento che mi fa bene,ho provato per qualche sera a non prenderla, e mi e' sembrava che mi mancava qualcosa, vorrei sapere se da dipendenza, se posso continuare a prenderla regolarmente anche per anni,se da' qualche effetto collaterale dopo tanto tempo che si assume, grazie per la vostra risposta
Domanda posta da: anita
La melatonina non ha obbligo di ricetta .
Nemmeno quella che compra lei.
La melatonina non crea dipendenza ,certamente da una sensazione di benessere utilizzarla ,quindi manca se non la si assume.Non crea effetti collaterali ne con dosi pių alte ne dopo anni di assunzione .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe