Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


e' possibile che la melatonina(melat.diet in gocce) acuisca i sintomi di insonnia nei primi giorni di assunzione? soffro di insonnia da tempo e speravo tanto che mi aiutasse almeno a dormire 4/5 ore di seguito,invece dal primo giorno o meglio notte ho continuato a svegliarmi ogni ora e con piu' frequenza... insomma...chiedo un aiuto per poter dormire un po'...dopo 4 giorni ho smesso di assumerla,ma vorrei riprovare,tutti mi parlano degli ottimi risultati ottenuti!!!!
Grazie,buon lavoro.
Domanda posta da: etrusca
non so quanto sia efficace la melatonina Diet , ma posso asscurale un buon risultato con la Key Melatonin Night . Inizi con una semplice compressa e ricordi che la melatonina non è un farmaco e ci possono volere anche periodi più lunghi ,ma riusirà sensibilmente a migliorare la qualità del suo sonno e non sarà che uno dei molti aspetti che l'utilizzo di melatonina di buona qualità riuscirà a riequibrare

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe