Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

salve sono Daniela ed ho 52 anni, da un po di tempo dormo a fatica e male, non ho mai provato la melatonina, ma a forza di sentire mia sorella e la sua amica che ne cantano le lodi e di quanto riposino meglio e si sentano piu rilassate, mi sto interessando e documentando.
volevo chiedervi quale delle vostre sarebbe meglio per me; io ho subito un intervento di dissezione dell'aorta per un aneurisma, ma attualmente non assumo nessun farmaco. siccome non so se sono in grado di ordinarla tramite internet eventualmente la posso trovare in farmacia?
grazie Dany
Domanda posta da: Daniela
Inizi con la classica Key Melatonin Night ,trascorsi i 2 mesi del ciclo normale se dovesse non aver risolto completamente i problemi relativi al sonno ci riscriva .
Purtoroppo non siamo presenti in tutte le cittā ,ma se lei digita il suo comune di appartenenza nell'apposito spazio "farmacie" le arriva una mail di ritorno immediata con le farmacie del suo comune (ove ve ne siano ),altrimenti la deve fare ordinare dal farmacista ad un grossista ed in un paio di giorni se la dovrebbe procurare.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe