Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 28 anni, assumo la melatonina da quasi tre mesi(prima la night, ora la defender mezza compressa all'imbrunire e una compressa alla sera prima di coricarmi) ma per il momento non vedo sostanziali miglioramenti forse proprio perchè sono un caso un pò' complicato. Ho problemi di ansia, sono molto agitata, mi sento sempre molto stanca durante il giorno e non riesco a dormire bene. Volevo chiedere ai lettori di questo forum che hanno risolto i loro problemi grazie alla melatonina se possono consolarmi con le loro esperienze e quanto tempo hanno impiegato per ritornare alla normalità. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.
Domanda posta da: katia
Per ora le chiedo una cosa io, lei fa uso o ha fatto uso di farmaci, se si quali?

Risposta da: Melatonina.it
Al mattino assumo 10 gocce di xanax.

Risposta da: katia
Nulla di particolare quindi ...., l'efficacia della melatonina come abbiamo scritto più volte non ha tempi sempre uguali ,vi sono tre variabili .
1) La qualità della melatonina (ed in questo caso le assucuro che è ottima)
2) lo stato di alterazione dell'individuo , dato soprattutto falsato dall'utilizzo dei farmaci .
3) I propri recettori , (su questo non si può incidere più di tanto ,ma l'unica strada percorribile è quella dell'insistenza , tenendo presente che l'aspetto relativo al sonno è solamente uno dei molteplici aspetti su cui la melatonina agisce e rimodula.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe