Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno! Vi scrivo per la prima volta.
Da sempre (ho 54 anni) soffro di forti mal di testa di varie tipologie ed anche mio figlio, 20 anni ne soffre esattamente come me da quando era piccolo.
Casualmente ho iniziato ad assumere delle compresse di melatonina forte e, improvvisamente, nell'arco di circa 6 gg., un feroce mal di testa che mi tormentava quotidianamente da circa due mesi, è scomparso. Sono trascorsi ormai circa 15 gg. e non è più tornato.
Vi chiedo se è possibile che il merito sia della melatonina ed in che modo ha potuto aiutarmi.
E' possibile che giovi anche a mio figlio? Lui attualmente è in terapia col Fluxarten 5 che però, purtroppo, gli causa sonnolenza eccessiva , quasi preoccupante.
Possono le due sostanze venire assunte insieme?
Dopo quanto tempo ed a che dosaggi potrebbe arrivarne un beneficio?
Vi ringrazio moltissimo.
Maria Colonna tel. 347 8959632
Domanda posta da: Maria Colonna
La melatonina ,come spesso scrivo , non ha effetti solo sul sonno , una delle azioni più importanti è a livello di microcircolazione ed è questo il motivo per cui porta benefici nelle cefalee .All'Istituto per le cefalee di Milano viene da molti anni prescritta per questo motivo.
Esistono studi che ne consigliano l'utilizzo persino nelle cafalee a grappolo dove riesce a dimezzare l'intensità del dolore .
Le posologie vanno dai 5 mg e anche oltre .
Penso possa provarne beneficio anche suo figlio ,lo faccia iniziare con Key Melatonin Defender (5 mg).Non esistono controindicazioni con l'assunzione del fluxarten

Risposta da: Melatonina.it
GRAZIE!!!!!!

Risposta da: Maria Colonna
Grazie, ripeto, per la vostra sollecitudine! Dove posso trovare la melatonina che mi consigliate? Nelle farmacie della mia zona è introvabile!
Cordiali saluti!!

Risposta da: Maria Colonna
Non so di quale città è lei ,comunque la può ordinare anche on-line compilando il form d'acquisto che trova sul sito , allo stesso prezzo della farmacia.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe