Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao a tutti voi. Sono Giuseppe ed ho 49 anni.
Da circa tre mesi uso la mel. Key defender con buoni risultati. Non è che dorma di più ( forse devo cambiare tipo di mel) ma devo dire che mi alzo più riposato e pimpante ed anche durante la giornata mi sento meno stanco.
Vi chiedo se posso continuare co la key defender o se, per poter dormire un po di più, cambiare tipo di melatonina.
Grazie
Domanda posta da: Giuseppe
Secondo me deve proseguire con la Defender , penso che lei sia sulla strada corretta per migliorare anche la durata del sonno ,infatti nei casi più complicati ,cioè quelli recidivi, il primo riscontro è proprio quello che ha ben descritto lei ,cioè una qualità migliore del sonno ,che si manifesta nel corso della giornata con una sensazione di ritrovata efficienza.
Con il tempo sono fiducioso che riuscirà a migliorare anche la sua durata.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la vs. risposta. Allora continuiamo così
Ne approffitto per chiedervi quando arriva la mel ordinata.
La settimana scorsa ho ordinato 3 confezioni di mel key defender
Grazie ancora


Risposta da: Giuseppe
dovrei avere qualche indicazione in più ,in questo periodo abbiamo molte richieste ,almeno la città .

Risposta da: Melatonina.it
Certo. Io abito a Vicenza. L'ordine di mel Key defender, credo di averlo fatto la settimana scorsa.
Giuseppe


Risposta da: Giuseppe
Ha fatto l'ordine il giorno 28/1 spedita raccomandata il 29/1 n 13031497385-6 .Domani o dopodomani dovrebbe arrivare

Risposta da: Melatonina.it
Ciao.
Sono ancora Giuseppe di Vicenza
Non ho ancora ricevuto la mel ordinata. Mi sapete dire qualcosa. Grazie




Risposta da: Giuseppe
Situazione della spedizione: 130314973855
Data impostata nella ricerca: 29/01/2007
In lavorazione nell'agenzia di VI S. LAZZARO REC. dopo tentativo di recapito in data 05-FEB-2007
Accettato dall'agenzia di BRESCIA 13 in data 29-GEN-2007.
Questo risulta facendo la ricerca on-Line , Traduco:
Ieri 5/2 hanno provato a consegnare ,ma non c'era nessuno dovrebbero aver lasciato l'avviso ,ma se così non fosse si rechi all'ufficio postale sopre descritto con il numero di raccomandata scritto .


Risposta da: Melatonina.it
Scusate, ma io, come sempre per altro, avevo dato l'indirizzo della mia ditta in Vicenza. ( via Zamenhof 100 )
Visto che ogni mattina in orario di ufficio, arriva la posta, ed anche ieri 5 febbraio l'hanno consegnata, non è possibile che non abbiano trovato nessuno. Anche oggi hanno consegnato la posta, ma il pacco non c'era.
Aspetto un altro giorno e poei eventualmente rifaccio l'ordine. Che ne dite?


Potete veri

Risposta da: Giuseppe
Aspetti un paio di giorni ,ma poi chieda pure al postino vedrà che il pacchetto è presso l' ufficio postale .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe