Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mio marito soffre di disturbo bipolare,da 3 anni è in cura con psocofarmaci e litio;devo dire che ora sta molto meglio sopratutto da quando è riuscito ad abbandonare i psicofarmaci.Quest'ultimi,lo hanno aiutato a superare la fase critica,ma ultimamente che li utilizzava quando non riusciva ad avare un sonno stabile, gli innescavano la depressione.
Da poco tempo ha iniziato ad utilizzare la melatonina;devo dire che i risultati ci sono stati e da subito.
Vi chiedo:
-per quanto tempo si può continuare ad assumere melatonina?
-il suo desiderio è quello di abbandonare anche il litio grazie proprio ai benefici riportati,sarà possibile o sarà rischioso?
Anticipatamente ringrazio e saluto Vera
Domanda posta da: vera
Se il suo desiderio è quello di abbandonare il litio ,perchè non assecondarlo prevedendone uno scalo graduale, credo che suo marito ed il suo organismo abbiano colto il vero messaggio della melatonina , cioè il riequilibrio del sistema , perchè mai smettere l'assunzione !!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe