Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ciao sono Serena, ho 54 anni e desidererei conoscere quali farmaci e/o integratori sono consigliabili per una corretta impostazione preventiva e curativa dei problemi scaturenti dalla menopausa. Il mio medico mi ha consigliato di prendere una pastiglia al giorno di DISPAUSAL a tempo indeterminato. Acquistatolo ho letto che trattasi di un integratore alimentare. E' stata giusta l'indicazione del mio medico o trattasi della solita prescrizione per favorire la commercializzazione di questo farmaco ? Scusate il mio scetticismo, ma oggi onestamente fidarsi bene, informarsi dettagliatamente ancora meglio. Grazie.
Domanda posta da: Euclide1964
Esistono diversi tipi di impostazione medica , le pi conosciute sono l'allopatica (chimica) ,l' omeopatica e la fitoterapica . Tutte e tre hanno una loro logica ed efficacia.
Il nostro compito non quello di promuovere o bocciare le scelte di un professionista ,ma di far conoscere i benefici che derivano dall'utilizzo della melatonina , nel suo caso specificatamente pu essere particolarmente utile essendo la menopausa un disequilibrio del sistema ormonale .
La melatonina in grado, con un'assunzione regolare, di riequilibrare il sistema endocrino ormonale. Nel suo caso visto il periodo particolare consigliato assumere Key Melatonin Defender 5 mg

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe