Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono affetto da morbo di crhon da olte 27 anni ed ultimamente ho subito un attacco di fibrillazione atriale parossistica.In questo periodo a causa di ciņ sono molto nervoso con una componente diansia. Il mio cardiologo mi ha somministrato gocce di Turion. Ho letto nel frattempo della melatonina che allevia lo stress e aiuta a riposare meglio. Vvorrei sapere se nel mio caso posso prenderla e a quali dosi . Grazie
Domanda posta da: saverio
Non conosco il Turion come farmaco ,ma difficilmente vi sono controindicazioni con la melatonina ,approfonisco comunque e poi le risponderņ .Per quanto riguarda il morbo di Crhon non vi sono controindicazioni ,ma rarissimi casi di intolleranza possono tuttavia esserci.
Inizierei con la classica Key Melatonin Night (3 mg).

Risposta da: Melatonina.it
Mi scuso per aver erroneamente dettato il nome delle gocce il cui vero nome č TIENOR. Vorrei inoltre gentilmente una risposta sulla Fibrillazione atriale se esistono controindicazione, essendo ancora in cura con RITMONORM. Grazie

Risposta da: saverio
Nessuna controindicazione conosciuta con il Tienor .
Per la Fibrillazione atriale non vi sono studi e non abbiamo segnalazioni negative o di peggioramenti

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe