Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, è da circa 3 settimane che soffro d'insonnia. Ieri la mia farmacista di fiducia mi ha consigliato K.Melatonin Fluid 3mg., che ho assunto (1 cps all'imbrunire e 1 cps prima di coricarmi).Stanotte ho dormito meglio. Vorrei chiederle consiglio se è meglio la K.M.Nigt, sempre in doppia somministrazione o devo continuare con la Fluid.
La ringrazio

Domanda posta da: Manuela
Continui pure con la fluid è uguale alla night come quantità di melatonina (3mg) stessi minerali veicolanti ,ma ha in più il cromo picolinato che la rende partcolarmente efficace anche su piccoli problemi pressori e di colesterolo.

Risposta da: Melatonina.it
Scusi mi son accorto ora che non avevo completato la risposta .
La sua non mi sembra un 'insonnia "grave " proverei con la singola somministrazione ,eventualmente se dovessero persistere dei disagi ripassi alla "doppia" somministrazione

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe