Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,a seguito di vertigini(penso si dica ipnopompiche)capitate all'alba nel tentativo di riaddromentarmi dopo un risveglio, il mio sonno è alterato,fatico a dormire,mi sveglio molte molte e vivo nell'ansia che quelle sgradevoli sensazioni di capogiro accompagnato a sensazioni sonore possano tornare.Su consiglio di amici sto prendendo timelatonin(1 compressa mezz'ora prima di coricarmi),non proprio continuativamente ma piuttosto al bisogno.sto sbagliando, va presa continuativamente?cosa mi può consigliare? secondo lei, la melatonina può essere utile anche nel mio caso di ansia piuttosto marcata? La ringrazio molto per la risposta e attendo un suo parere.
Domanda posta da: GC
La assuma in modo continuativo ,sarà certamente utile per un riequibrio generale del sistema endocrino .
Le può anche essere utile (anche se non vi sono ovviamente studi ) per la sua problematica ,visto che la melatonina viene utilizzata nei casi di acufenia

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe