Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 60 anni, da crca 10 anni soffro di disturbi del sonno ed ho altri problemi probabilmente dovuti ad un'andropausa precoce. Da qualche anno sono affetto inoltre da un'ipertrofia prostatica benigna( la prostata ha triplicato il suo volume)che curo con i farmaci del caso.Posso associare a questi ultimi la Melatonina Defender o rischio di sovraccaricare i reni? In attesa di una risposta, ringrazio.
Domanda posta da:
non sovraccarica nulla ,la ,melatonina viene smaltita con grande facilità e le può essere utili sai riguardo al sonno ,ma anche riguardo alla dimensione prostatica ,essendo un regolatore endocrino .(vi sono anche studi in proposito)
Va bene la Defender.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe