Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
ho 27 anni e da qualche settimana sto vivendo in un stato angoscioso...questo dovuto al lavoro, mi sento molto giù di morale e non ho voglia di fare niente (tenendo conto che in genere sono molto attiva, mi annoio facilmente), inoltre fatico ad addormentarmi e mi sveglio quasi tutte le notti non riuscendo più ad riaddormentarmi; premettendo che sono sempre stata abbastanza ansiosa di natura, oltretutto circa un'anno e mezzo fa ho sofferto di attacchi di panico (che non ho voluto curare con farmaci specifici, consigliato dal mio medico lo xanax, perchè mi sentivo intontita il giorno dopo e non riuscivo a concentrarmi bene, così ho preso (a volte anche ora) per qualche mese 3-6gg.di lexotan la sera prima di coricarmi. Il problema è che come ora non mi ero mai sentita...sono in una situazione di completo disagio...e anche al lavoro non mi sento più all'altezza. Ovviamente anche con il mio ragazzo, sono un pò come dire in stand-by, mi sta sopportando diciamo così!
Insomma vorrei gentilmente sapere se l'assunzione di melatonina potrebbe aiutarmi a superare questo BELLISSIMO periodo, quindi a ridarmi la carica??? Grazie
Domanda posta da: cola
Mi atterrò a quello che è il mio compito ,cioè risponderle sulla melatonina ,ma mi permetta una battuta , a 27 anni si deve sorridere alla vita!!!
La melatonina può essere un valido aiuto per farla dormire ,ma soprattutto per riassettare la fase ormonale che spesso è la causa degli squilibri psicologici.
Per quanto riguarda il sonno non avendo compromesso particolarmente con l'utilizzo di farmaci il suo fisico, dovrebbe essere abbastanza semplice , per il resto potrebbe volerci un po' più di tempo .
Inizi con Key Melatonin Night nel momento di coricarsi possibilmente ad orari costanti ,mi sappia dire come va trascorse 2/3 settimane.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe