Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao... è da un pò che non scrivo... mi sono beccato una laringite abbastanza forte... sono a casa da 5 giorni .. molto letto e divano. il problema è che in queste notti non riesco a dormire. continuo a prendere la fluid ma è meglio passare a due o è solo dovuto alla malattia ?? mi addormento verso le 5 !!!!
Domanda posta da: mario - nemo65
Probabile sia la laringite, che tra l'altro è l'unica cosa che becca anche me ogni 2 anni.
Siccome puoi riposare più a lungo prendi 2 compresse . Un caro saluto

Risposta da: Melatonina.it
perfetto e grazie.... in effetti ieri sera ne ho prese due ed ho riposato meglio !!! preciso come sempre !!
da quando ho preso la melatonina (oramai 16 mesi) è la prima volta che mi sono ammalato !!!

Risposta da: mario - nemo65
....solo fortuna!! io la prendo da sette anni e l'unica cosa come ti ho detto è proprio la laringite che mi ha colpito 2 anni fa a Capodanno

Risposta da: Melatonina.it
che la fortuna sia sempre con noi !!!

Risposta da: mario - nemo65




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe