Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


MI E' STATA PRESCRITTA DAL MIO DERMATOLOGO LA MELATONINA PER LA PERDITA DI CAPELLI X 1 ANNO.
C'E' QUALCUNO CHE LA PRENDE PER QUESTO MOTIVO MI SCRIVA PER UNO SCAMBIO DI OPINIONI
GRAZIE
Domanda posta da: LEONE
Non so se altri risponderanno questo non è un forum di opinioni ,anche perchè non ne hanno la possibilità ,possono solo postare nel sito le loro esperienze .
Io comunque credo che il suo dermatologo non abbia fatto una sciocchezza ,anzi sia un illuminato,la melatonina è in grado di ripristinare dei corretti rapporti ormonali che spesso sono alla base della caduta dei capelli, poi certamente si possono associare prodotti topici specifici che potranno a loro volta avere un'influenza positiva

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe