Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, sono Sara e sono diventata mamma da un anno, in questo periodo ho sofferto di ansia e stress a causa del cambiamento della mia vita per il fatto di dovere arganizzare la mia vita ora come mamma, ho avuto episodi di insonnia che però dopo breve tempo si risolvevano, da una quindicina di giorni però sono tornata ad avere problemi con il sonno, non riesco più a dormire bene, mi addormetno ma poi dopo qualche ora mi sveglio e non riesco più a dormire bene, conseguenza il giorno successivo grande stanchezza e poca voglia di fare qualsiasi cosa.
E' da cinque giorni che assumo la sera prima di coricarmi una compresso di melatonina da 3mg ma non vedo dei gran miglioramenti.
Vorrei sapere quanto tempo ci vuole prima che il sonno ritorni regolare.
Una volta che il sonno diventa regolare la posso continuare ad assumere e per quanto tempo.
Vorrei anche sapere tra un po' dovro iniziare la terapia con antistaminici per un'allergia alle graminacee ed una orticaria colinergica io uso a turni il Clarityn, Allerkett e Zirtec, la melatonina interagisce con questi farmaci?
Eventualmente la melatonina ha degli effetti benefici per questa allergia e l'orticaria.
Chiedo scusa per il papiro e ringrazio anticipatamente.
Domanda posta da: Sara69
Parto dal fondo , si la melatonina può avere delle implicazioni positive sulle allergie e non sono segnalate interazioni con i farmaci elencati.
Secondo non so che melatonina stia utilizzando 3 mg è vago ,comunque se è di buona qualità possono volerci da pochi giorni a qualche mese , dipende dallo stato di alterazione dei suoi ritmi e del suo sitema ,ma il risultato merita la sua pazienza . Se continua ad avere difficoltà trascorse 3 settimane ci ricontatti le daremo piccoli suggerimenti

Risposta da: Melatonina.it
Ho appena ordinato una confezione di melatonina night per provarla, per il mio problema ho scelto quella giusta?

Risposta da: Sara69
si , va benissimo.

Risposta da: Melatonina.it
Gentilmente vorrei sapere: il mio compagno è affetto da vitiligine, la melatonina per lui potrebbe essere utile, se sì quale delle 3.
Grazie

Risposta da: Sara69
Si può essere utile anche perchè la vitiligine ha origini di disequilibrio endocrino . La melatonina non la fa passare ma riesce a tenerla sotto controllo ,questo almeno per quello che è la nostra esperienza .
è preferibile quindi fare una cura specifica topica e contemporaneamente assumere melatonina
Inizi con la night , immagino il suo compagno abbia circa 40 anni

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe