Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho una figlia di 15 anni che soffre di insonnia. In particolare fa molta fatica ad addormentarsi e di conseguenza al mattino molto stanca.
Io uso la melatonina da 15 giorni e devo dire che gi mi accorgo degli effetti benefici sul mio ritmo del sonno.
Posso utilizzarla anche per lei?
Domanda posta da: Shiva
Come spesso dico , non l'et per far assumere melatonina ,ma male non le f ed certamente preferibile la melatonina piuttosto che farmaci o rispetto al non dormire e peggiorare la situazione.
Le dia per una settimana circa 3/4 di compressa (Key Melatonin Night ) poi veda come va se si "riprogrammata" oppure se necessita di proseguire eventualmente ci ricontatti in questo post

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille per la risposta. Prover sicuramente e vi far sapere se abbiamo ottenuto dei buoni risultati.

Risposta da: Shiva
Ho fatto provare la melatonina 3mg con zinco e magnesio per circa un mese a mia figlia e abbiamo notato fin dalla prima notte dei risultati sorprendenti.
Ora le sto facendo fare un po' di pausa per non abituarla all'uso della melatonina e comunque anche adesso che non assume niente dorme meglio.
Vorrei sapere se preferibile utilizzare melatonina senza altri componenti (ho aquistato al supermercato melatonina 5 mg) o meglio quella combinata con magnesio e zinco

Risposta da: Shiva
La melatonina ideale quella con zinco e magnesio sono presenti come veicolanti ,cio per far assorbire in modo corretto la melatonina , quella comprata al supermercato la cestini.

Un 'ultima cosa, va benissimo l'interruzione .
Le faccia prendere la melatonina solo ogni dieci /15 giorni per 2/3 giorni ,dovrebbe essere sufficiente a tenere in equilibrio il sistema .

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe