Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mi scusi non ho rilrtto la domanda ho commesso un errore. a proposito dell' azione della M sui recettori ormonali volevo chiederle puo ridurre la resistenza e quindi migliorarne la risposta
Domanda posta da: giacomo
è probabile che sia così ,anche se non vi sono studi in questo senso .
La melatonina fa dormire è un antiossidante (il più potente , rafforza le difese immunitarie , viene studiata per le sue proprietà anti -cancro,
è utile in centinaia di altre direzioni .
La realtà ,secondo noi, è che non sia la melatonina a fare tutto ciò ,ma la presenza di melatonina di qualità permette allla ghiandola pineale (il direttore d'orchestra del sistema ) di far suonare correttamente gli strumentisti
(le ghiandole del sistema endocrino ) .
Questo è il motivo per cui in precedenza le dicevo che è un'azione mediata e non diretta.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe