Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


accetto il suo consiglio ma io sto usando la gold poichè era l' unica che conoscevo(piu pubblicizzata pure)ma essendo questa sintetica e a rilascio prolungato forse per l' organismo potrebbe essere un trauma passare ad un' altra di origine diversa(naturale) e a rilascio immediato. A proposito che effetti diversi danno i due tipi di rilascio? il prodotto da lei consigliato si trova altrettanto facile in tutte le farmacie? sui costi ho visto che siamo li 15 euro per 060 cpr. infine scusi se mi dilungo considera comunque di qualita discreta la gold e quindi esaurire le scorte che ho?
Domanda posta da: dajator
Esaurisca le scorte ,ma credo che passare a Key le porterà dei giovamenti .Quella a rilascio immediato crea un picco che è simile al fisiologico .
la melatonina non è solo sonno , ma molto di più creare il picco fisiologico equivale a dare un imput di orario alla produzione ormonale e a tutto il sistema ,se lei questo imput lo diluisce ha una produzione ormonale alterata .
Quindi un conto è agire sul sonno un altro sulla produzione ormonale .
Noi spesso nei casi più difficili consigliamo la doppia somministrazione , diventa un effetto simile alla Retard ,ma lo consideriamo un passaggio per risolvere il problema principale che in quel momento è il sonno . Sistemata la qualità del sonno ,cosa che può implicare nei casi difficili, anche vari mesi , riproponiamo la somministrazione unica.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe