Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


per problemi di insonnia ho iniziato a prendere melatonina commerciale 3 mg.Risultato eccellente!Ma dopo un pò ho avuto diarrea e così pensando ad un'allergia agli eccipienti ho iniziato ad assumere Key melatonin nighte devo dire che non ci sono controeffetti tranne che...non dormo più.Ho provato ieri a prendere 2 pastiglie(6 mg)e finalmente ho dormito anche se dopo qualche ora.Posso continuare ad assurmene così ad alte dosi? Grazie per la vostra sollecita risposta
Domanda posta da: letizia
Non si preoccupi non sono alte dosi ,ogni individuo ha un suo sistema ed ognuno necessita di quantità diverse .Un unico consiglio per avere zinco orotato e selenio in quantità più corretta e circa la stessa quantità di melatonina può acquistare Key Melatonin Defender (5 mg ) , in questo modo risparmia pure.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe