Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,da 6 mesi assumo la vostra melatonina,prima la 3mg(key night)e da 2 mesi la defender,un certo miglioramento c'e stato, pero' devo dire che ho sempre un risveglio precoce.Mi sveglio verso le 4.00 e poi difficilmente riesco a riaddormentarmi.Vi chiedo se al caso mio e' piu' indicato una melatonina tipo retard(cioe' a rilascio controllato)per questi risvegli precoci,cosa mi consigliate?
Domanda posta da: fabio
Può provare la doppia somministrazione mezza compressa all'imbrunire e l'altra metà nel momento di coricarsi ,........non rinunci alla qualità della melatonina. Trascorso un certo periodo ripassi alla somministrazione unica è un più corretto segnale per la pineale

Risposta da: Melatonina.it
Quindi meta' di melatonina defender all'imbrunire e l'altra meta' prima di coricarmi?Per quanto tempo?

Risposta da: fabio
Un altra cosa ,per la Retard lei mi consiglia di lasciare perdere e continuare con la defender?

Risposta da: fabio
Chiede all'oste se il suo vino è buono!!!
Continui con la Defender metà all'imbrunire e metà al momento di coricarsi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe