Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 50 anni e sono in menopausa da uno. Ho provato a prendere la melatonina (3 mg) ma i disturbi che ho (vampate di calore cc,) peggiorano in seguito all'assunzione, in quanto mi causa ulteriore vasodilazione ed inoltre mi causa dolori addominali (ho il colon irritabile) con costipazione e ritenzione idrica. Non riesco a capirne il motivo. Grazie.
Domanda posta da: Margherita
non so che qualità di melatonina lei abbia utilizzato ,ma il mio consiglio nel suo caso è quello prima di sfiammare il suo colon irritabile ,e poi eventualmente riprovi ad assumere melatonina (di qualità )il discorso che fa lei legato alla vasodilatazione è in parte vero ,ma la riorganizzazione ormonale attribuibile alla melatonina le porterà nel giro di poche settimane dei benefici evidenti

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com






Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe