Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo la vs melatonina da diversi mesi, purtroppo non ho riscontrato miglioramenti nč sul sonno nč soprattutto sulla stanchezza e l'umore.
Ora navigando su internet ho visto che la stanchezza, l'umore e la depressione potrebbero essere una causa della pillola anticoncezionale che assumo. Se fosse proprio la pillola ad arrecarmi tutti questi problemi, allora č per questo secondo lei che non ho ancora riscontrato benefici con l'utilizzo della melatonina? Grazie.
Domanda posta da: Katia
L'utilizzo dela pillola puō creare alterazioni ormonali che spesso sono la casua delle depressioni ecc...,con l'assunzione della melatonina nel tempo dovrebbe riuscire a risistemare la sua stabilitā ormonale .
Mi specifichi da quanto tempo e quale melatonina delle tre utilizza e in che quantitā ,possiamo provare con un impatto leggermente o modalitā diversa

Risposta da: Melatonina.it
Ho iniziato con l'assunzione della melatonina night in doppia somministrazione per 2 mesi, non ottenendo benefici mi avete consigliato di provare con la defender, mezza compressa all'imbrunire e una compressa prima di andare a dormire. E' da circa un mese e mezzo che assumo la defender.

Risposta da: Katia
Ok ,tutto corretto ,si tratta di avere pazienza , č certamente un caso non semplice il suo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe