Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono entrata ieri per caso nel vostro sito ed ho trovato interessanti e, soprattutto, adatti alla mia condizioni fisica e mentale sia la melatonina, che ho appunto acquistato 2 giorni fa in un supermercato e sia alla alghe in quanto soffro di stitichezza cronica.In questo periodo,da circa 10 giorni, sto prendendo l'iperico, in passato per tre anni circa ho preso antidepressivi(paroxetina)alternando periodi in cui la prendevo e no.Sono ricorsa all'iperico tramite l'erboristeria di fiducia,soffro di nervosismo, cambi d'umore, irritabilità, mancanza di concentrazione, scatti d'ira nei confronti di mio marito e mia figlia immotivati e disturbi del sonno,vorrei sapere se per prendere la melatonina devvo sospendere l'iperico,se posso prenderli insieme,si possono prendere la melatonina e le alghe in caso di gravidanza?vorrei sapere se si possono ordinare insieme e la posologia d'uso.Grazie e aspetto una vostra risposta presto,ciao
Domanda posta da: monica
Allora......., io preferirei che non prendesse assieme iperico e melatonina ,il motivo l'ho spiegato più volte nel forum ,cioè in pratica si ha una sovrapposizione , con la differenza che con l'utilizzo di melatonina la pineale sentendo la presenza (ecco perchè deve essere di qualità e veicolata correttamente ) coordina in modo più effieciente l'intero sistema endocrino ormonale ,causa spesso delle problematiche da lei riportate .Nel caso dell'iperico si va a stimolare la produzione di melatonina da parte della pinelae la qual cosa stressa maggiormente la ghiandola che può si risovere quel problema ,cioè la depressione ,ma "stanca" la ghiandola pinelae che non assolve in modo efficiente la sua funzione reale cioè quella di coordinare il sistema endocrino ormonale.
Melatonina e alghe sono un ottimo binomio con un'azione completa e sinergica ,le può ordinare assieme annullando in questo modo i costi di spedizione che nell'ordine compariranno ,ma che verrannp defalcati dall'operatore.
La psopologia delle Alghe nellla fase iniziale deve essere di una sola capsula dopo il pranzo ,oppure al mattino dopo colazione.dopo 4/5 giorni si aumenta a 2 capsule al giorno .
é possibile arrivare fino a 5/6 capsule al giorno aumentando gradatamente, 2 per pasto. La misura corretta sarà data dalle feci che dovranno essere della giusta consistenza .
Per quanto riguarda la melatonina inizi con Key Melatonin Night una semplice compressa nel momento di coricarsi, spenga le fonti di luce nella stanza dopo 15/20 minuti dall'assunzione.
Eventualmente se avesse problematiche ci riscriva su questo post e suggeriremo degli aggiustamenti.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe