Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Avevo già preso la melatonina in un periodo di stress causato da varia vicissitudini e da impegni lavorativi pesanti. Non rtiuscivo più a dormire le ore necessaria e la mattina mi svegliavo stanchissima. La melatonina mi aveva fatto bene. Ora soffro di psoriasi per cui una delle concause è stata individuata sempre nello stress e dal fatto che sono un soggetto piuttosto ansioso. Ho così chiedo se anche in questo caso la melatonina può essere un pò di aiuto e quale tipo tra i tre posso acquistare. Resto in attesa e ringrazio
Domanda posta da: silvy
Personalmente ho scoperto che la melatonina agisce sulla psoriasi e sulla dermatite da un veterinario che non si spiegava come mai i gatti guarissero di dermatite in 15 giorni con l'utilizzo di melatonina .
La risposta è si le può essere utilissima possibilmente affiancata da una crema topica che l'aiuti nella fase iniziale .
Utilizzi Key Melatonin Defender 5 mg avrà un impatto più deciso che è ciò che necessita .Poi ritorni sulla Night 3 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe