Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono un turnista, faccio uso di TI-Mel. in orari serali diversi, nonostante le vostre raccomandazioni di farne uso in modo regolare per quanto riguarda gli orari, noto che l'effetto sul sonno sembra funzioni comunque, e' corretto? Noto anche che da quando faccio uso della medesima mi sveglio al mattino anche se presto, con una buona carica di energia; e' regolare? E' normale che mi stia coprendo di una folta e lunga peluria su tutto il corpo? Spero che ci sia ancora qualche donna a cui piacia l' uomo peloso. Posso dare la TI-Mel. a mia madre che ha 83 anni? Distinti saluti
Domanda posta da: ni.
Il discorso è complesso .
è preferibile come spesso diciamo, assumere la melatonina ad orari costanti ,questo per una programmazione ormonale corretta.
Spesso però il primo problema da risolvere nei turnisti è la necessità di dormire e per avere un risultato migliore si consiglia di assumere la melatonina nel momento di coricarsi.
Detto questo la peluria che descrive fa parte di quel riassetto ormonale in atto ,non si preoccupi quelli glabri hanno meno testosterone !!!
Sua madre DEVE prendere la melatonina meglio la nostra Key Melatonin Defender 5 mg per un impatto più deciso e con la giusta proporzione di zinco e selenio.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe