Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho 44 anni, sono in menopausa da 6 anni, circa 1 anno fa mi capitato di visitare il Vs sito e dopo aver letto le informazioni riguardanti i tre tipi di melatonina ho deciso di prendere key melatonin defend annullando del tutto la cura sostitutiva per la menopausa; mi sono trovata bene.Ho purtroppo problemi di ansia e depressione(da molti anni)Vi chiedo se continuare con m.defender o cambiare per cercare di affrontare al meglio i problemi sopra citati.
Domanda posta da:
La sua menopausa avvenuta molto presto , ed probabilmente l'origine delle sue ansie e depressioni e viceversa. Quindi le sue problematiche derivano da uno squilibrio ormonale ,per questo motivo proseguirei con Key Melatonin Defender 5 mg .
La melatonina probabilmente l'unica molecola in grado, nel corso del tempo, di riequilibrare il suo sistema ed un impatto pi deciso con i 5 mg la soluzione pi appropriata.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe