Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,sono una donna di 60 anni,ho avuto problemi tumorali l'ultimo maxtectomia e relativa chemioterepia con menopausa farmacologica e a causa di questo e altri problemi psicologici,dovuti a diversi dolori (lutti in famiglia) ho invertito il giorno con la notte, mangiando poco e tardi(verso le 2 di notte) e mi addormento alle 8 della mattina e faccio fatica a dormire lo stesso,e per questo vorrei tornare a vivere normalmente. ho letto sul vostro sito della melatonina night e ne ho già acquistata una confezione, ma vorrei sapere bene o male i tempi per un buon risultato e soprattutto a che ora la devo assumerla( cioè 30 minuti prima delle 8 del mattino o è meglio asssumerla a mezzanotte o un'altra ora?). grazie.cordiali saluti
Domanda posta da: liala
Nel suo caso forse è più appropriata Key Melatonin Defender (5 mg ) , Per questo mese utilizzi Key Melatonin Night 2 compresse a sera nel momento di coricarsi sempre tra le 11 e mezzanotte ,si sforzi e ricominci a provare a dormire la notte ,dopo l'assunzione di melatonina possibilmente spenga le fonti di luce .
Pian piano vedrà che riuscirà a ritrovare i ritmi giusti .
Mi sappia dire scrivendo di seguito a questo post come sta andando fra una decina di giorni.

Risposta da: Melatonina.it
molto gentili, grazie, ora provo con la night, poi inizierò con la defender, ma della defender quante ne devo prendere per volta,ho letto casi di gente che anche di questa ne assumeva più di una per volta,anche 4.ancora grazie

Risposta da: liala
Lei è certamente un "caso" non semplice ,ma inizierei comunque con una semplice compressa per sera di Key Melatonin Defender ,non è escluso che si debbe ricorrere a piccoli trucchi per accellerare la sua sincronizzazione

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe