Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao a tutti e complimenti per il forum. ho appena ordinato il key night per problemi di sonno poi vi faro' sapere. la domanda e'? da assuefazione? e sonnolenza di giorno? soffro anche di panico e depressione: mi potra' aiutare anche li? io cmq non prendo farmaci. ogni tanto lo stilnock per dormire. grazie aspetto fiducioso sia la risposta che il pacchetto. ciao a.dre
Domanda posta da: andrea 38
diventate sempre più in tanti .........ma è un piacere rispondere soprattutto quando ci fanno i complimenti.
Il nostro lavoro parte dalla passione .
1) non dà assuefazione ,io consiglio per esserne certi di interrompere ogni 4 mesi 15 giorni ,così ci si rende conto ,non perchè necessario.
2) assolutamente no, un pochino di sonnolenza si può provare appena svegli ,ma ciò dipende dalle ore che la melatonina pretende di farci dormire e dal cercare di essere abbastanza consueti sull'orario di assunzione, ma durante il giorno ci si sente dei leoni.
3)Certo la melatonina aiuta a ripristinare il giro serotonico. Il triptofano è un'aminoacido essenziale secreto dalla ghiandola pineale , che viene trasformato di giorno per effetto della luce in serotonina e col buio viene trasformato in melatonina ,quindi assumere melatonina ripristina anche corretti valori serotonici.Se avrai comunque problemi contattaci proveremo ad aiutarti a risolverli

Risposta da: Melatonina.it
grazie siete velocissimi e affidabili. vi faro' sapere... ciao

Risposta da: andrea 38




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe