Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Seguendo il vostro consiglio da oltre due settimane assumo due compresse di Defender. Una la pomeriggio (imbrunire) la secondo intorno alle 24,00. Ho trovato dei giovamenti nella qualità del sonno. Durante la notte il periodo di sonno è più lungo ed al mattino la sensazione di riposo è più evidente. Vi chiedo il doppio dosaggio giornaliero può continuare o è opportuno sospenderlo dopo un certo periodo di tempo.

Una ulteriore domanda. Mia moglie oramai in menopausa assume delle compresse che servono ad aiutarla in questo periodo il cui contenuto di (oltre ad altri prodotti naturali) calcio è di 260mg. La melatonia ne ha solo 50mg. Qualcuno asserisce che tale contenuto è per una donna in menopausa è da ritenersi insufficiente. Preciso che questo qualcuno non è proprio un addetto ai lavori. Qual'è il vostro parere. Grazie.


Domanda posta da: Euclide1964
Per quanto riguarda la doppia somministrazione , la utilizzi fino a quando il sonno sarà migliorato stabilmente ,poi passi ad un'unica somministrazione serale nel momento di coricarsi .
è corretto quanto dice il "non addetto ai lavori" la quantità di calcio non è da terapia .il nostro vuol essere un aiuto standard non specifico ,diciamo a livello prevenzione .
Nel caso in cui l'esame specifico denoti un inizio di osteoporosi è preferibile un'assunzione più elevata di calcio.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe