Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


soffro da sempre di mal di testa,ho fatto tante cure ma senza buon esito.Oggi casulmente collegandomi al vostro forum ho appreso che la melatonina previene l'emicrania.Vorrei sapere quale tipo mi consigliate e le dosi
Domanda posta da: rosi
Presso il centro emicranie di Milano applicano la cura con melatonina da parecchi anni .
I più indicati sono i 5 mg (Key Melatonin Defender) .
Un'altra cosa che può esserle utile è l'esame del capello per vedere se ha delle intolleranze alimentari che potrebbero essere una delle cause che provocano il mal di testa.

Risposta da: Melatonina.it
vorrei sapere dove si effettua l'esame del capello tenendo presente che sono della provincia di Bari grazie

Risposta da: rosi
Molte farmacie ,almeno al Nord ,lo effettuano penso anche a Bari le più importanti siano attrezzate

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe