Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve! Soffro di insonnia (abbastanza grave direi.-.. sono ancora sveglio :-D) da taaaanto tempo ma tutto sommato vivo una vita tranquilla e senza troppe noie (un comune 25 enne infondo)! L'anno scorso mi decisi ad andare da un amico psicologo (primario al policlinico universitario) per parlare di quest'insonnia e dopo varie analizi e sedute e tutt'il resto mi disse che era tutto abbastanza in regola quindi mi disse di prendere semplicemente melatonina (Armonia retard) e ricevetti ottimi risultati! Ultimamente lavorando all'estero la mia vita si regolò parecchio e smisi di prendere melatonina (non ne avevo più bisogno, cioè stavo benissimo) mo (vedi prima riga) mi sa che è ora di ricominciare.
Ho cercato un pò su internet e leggendo di qua e di la vedo che la melatonina va molto daccordo con lo zinco (credo assente in Armonia retard) presente invece nella K.M.Night! Purtroppo il mio farmacista non ha questo prodotto (tanto gl'ho detto d'ordinarlo) invece ha la Armonia retard quindi chiedo a voi perchè? (beh forse dovrei chiederlo al farmacista vero?) comunque è davvero consigliata la presenza dello zinco? Anche perchè vedo che l'altra costa anche di più (e non c'ha lo zinco)...
Maggiori dettagli qui
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=2468&idSezioneRif=2378#descrizione
E proprio qui vedo ingradienti decisamente diversi da quelli usati nella K.M.Night :confused:
Ovvero
Lattosio, Agente di Rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Mannitolo, Melatonina, Coloranti: E171, E131, Antiagglomerante: Magnesio Stearato (Vegetale), Biossido di Silicio.
Quindi chiedo a voi (anche se credo di sapere gia la risposta ;-D) quale scegliere???
PS la casellina con l'immagine di verifica non funziona con firefox :incazzed:
Domanda posta da: Salvatore N.
Dimenticavo!
Sempre la Armonia...
Preparazione alimentare in compresse, integrate con 3 mg di melatonina di purezza non inferiore al 99,9%.

Risposta da: Salvatore N.
Lei chiede all'oste se il suo vino è buono ........
L'oste cerca di risponderle in tutta onestà ,dicendole che sicuramente utilizziamo la melatonina con la qualità migliore (in verità anche un'altra marca ha la stessa nostra qualità di melatonina ,ma non è quella da lei menzionata)
secondo seguiamo dei principi che sono dati dalla ricerca effettuata dal Prof.Pierpaoli (il padre della melatonina ) ecco il perchè dello zinco orotato nella formulazione con la funzione di veicolante.Spero sia sufficiente

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe