Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho preso 3 confezioni di Mel. Fluid, poi ho cambiato e preso la Mel. Night. Non ho riscontrato differenze notevoli, un risveglio a metà notte c'è al 90%. Prendo anche 1 tavor da 25 mg, 1/2 al mattino e 1/2 alla sera. Fra 10 gg. partiamo per la Thailandia, che melanina usare per il jet lag? Grazie
Domanda posta da: lilly
Per il Jet leg vanno bene sia la Night che la Fluid .
Se vuole avere dei risultati per il suo problema deve avere un po' più di coraggio e prevedere uno scalo ed un seguente azzeramento del farmaco utilizzando preferibilmente i 5 mg (defender )In unica o eventualmente in doppia somministrazione .

Risposta da: Melatonina.it
Ai primi di maggio, quando ritorneremo dalla Thailandia vorrei provare ad assumere Defender come mi è stato da Voi consigliato. Con quali dosaggi? E il Tavor lo devo smettere gradatamente?
Ringrazio.

Risposta da: lilly
Si il tavor lo deve togliere con gradualità .
La melatonina ne assuma una compressa da 5 mg all'imbrunire ,presumo che in quel periodo sia verso le 20,15 e l'altra nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio. Spero di togliermi questo stato di "Tavordipendenza" insorto tre anni fa con la menopausa e che a volte mi crea un brutto stato d'ansia senza motivazione, visto che sono moglie di un primario, vivo bene, in famiglia tutto OK (figli compresi che danno molte soddisfazioni) ma lo psichiatra mi aveva detto che può essere una cosa "normale".
Grazie e cordiali saluti

Risposta da: lilly
Vada in vacanza serena ,quando torna sarà carica al punto giusto per buttare il Tavor.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe