Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho sentito che di recente la melatonina viene utilizzata come coadiuvante nei trattamenti per la ricrescita dei capelli o per attenuarne la caduta, è plausibile?
Domanda posta da: Giorgia
Certamente è plausibile , quando la caduta dei capelli è originata da sfasamento ormonale ,la melatonina è il miglior aiuto per un'attenuazione e spesso ricrescita dei capelli.


Risposta da: Melatonina.it
Per questo tipo di problema quale fra i tre tipi che vendete è il più indicato?

Risposta da: Giorgia
Dipende da quanti anni ha ? se tra i 25 ed i 45 anni va bene la Night e anche da che tipo di problematica ha lei.

Risposta da: Melatonina.it
Ho 29 anni e da otto uno squilibrio ormonale, produco più testosterone del normale, non sono ancora riuscita a scoprire la causa.

Risposta da: Giorgia
Inizi con i 3 mg (Key Melatonin Night), la melatonina pian piano l'aiuterà a riequilibrare lo scompenso , e non si preoccupi molti uomini vorrebbero avere più testosterone a fronte di un po' di capelli in meno

Risposta da: Melatonina.it
scusi la stupidata non avevo letto sopra ,ma solo il finale ,chiedo venia.

Risposta da: Melatonina.it
Correggo ancora la mia precedente, in quanto lei donna , in questo caso aldilà dell'età necessita di un impatto un po' più deciso ed è preferibile assumere Key Melatonin Defender 5 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe