Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


C'è differenza tra la melatonina vegetale e quella normale?
A che età si comincia a prendere per rallentare l'invecchiamento?
Domanda posta da: Ela
La melatonina può avere varie origini , vegetale animale e di sintesi .
La vegetale è di qualità migliore perchè più compatibile ed assimilabile dall'uomo .(come tutto ciò che appartiene al mondo vegetale)
Quella di origine animale che andava di moda anni fa negli Stati Uniti è sconsigliabile perchè potrebbe trasmettere virus (veniva ricavata dal cervello del bovino) .Quella di sintesi è di discreta qualità ,ma dipende dal grado di purezza , che non sempre viene garantita in quanto non tutti producono con il metodo GMP ,unico metodo internazionalmente riconosciuto , che certifica il livello qualitativo del prodotto.
L'età in cui inizia il processo di invecchiamento coincide con la parziale calcificazione della ghiandola pineale ,cioè intorno ai 35/40 anni , ed è quella l'età ideale per cominciare ad assumere costantemente melatonina , prima la si assume solo in presenza di patologie o problematiche specifiche e spesso solo saltuariamente.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe