Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


puo la melatonina sostituire eutirox in casi di lievi ipotiroidismi o è solo un coadiuvante o una terapia profilattica? dove posso trovare i suoi prodotti a ischia o comunque a napoli città?
Domanda posta da: ciro
La melatonina è in grado nel tempo di correggere l'ipotiroidismo iniziamente coaudiuvando l'eutirox e scalandolo pian piano tenendosi controllati .Per Napoli o anche Ischia vi sono 2 soluzioni ,o lo acquista on line oppure lo ordina al suo farmacista che lo può ordinare alla SO-Farma Morra che è un grossista delle farmac ie del Sud Italia che lo forniràin max 2 giorni.
Un'ultima cosa ,la nostra società ha un altro prodotto che potrebbe interessarle ,si chiama Key alghe serve per migliorare il transito intestinale ,ma avendo la presenza dell'alga Kombu ,anche se in bassa percentuale ,può aiutarla sull'ipotiroidismo

Risposta da: Melatonina.it
a proposito delle alghe so che vengono impiegate per le cure dimagranti (io ho un sovrappeso di 5 kg al massimo)volevo chiederle se il loro effetto benefico sulla tiroide di cui lei parla è dovuto al dimagrimento.
tornando alla melatonina volevo sapere qual è lRDA dei minerali contenuti
Grazie della sua cortese ed efficace consulenza

Risposta da: ciro
il contrario ,il dimagrimento è dovuto all'effetto dello iodio contenuto sulla tiroide che accelera il metabolismo

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe