Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 66 anni, non ho problemi di salute,per ora, non ho mai fatto esami, non prendo mai medicine ma da un pò di tempo ho problemi di insonnia ,causa pensieri,e da due anni mi prendo dei raffreddori,uno e basta, per fortuna, che curo con l'olio assenziale di eucalipto, efficace in tutte le fasi del raffreddore.Ora chiedo per fare una prevenzione per il mio futuro quale dei tre tipi di melatonina devo prendere? e in quale posologia?
Aggiungo anche che ho una famigliarità di cancro al colon discendente,ho fatto un controllo alcuni anni fa.Grazie. Giuliana
Domanda posta da: giuliana
Key Melatonin Defender 5 mg ,una semplica compressa nel momento di coricarsi con l'accortezza di spegnere le fonti di luce entro 15/20 minuti .
Se posso le suggerisco anche unaltro nostro prodotto Key Alghe un mix di alghe che oltre a regolare la fase intestinale l'aiuterà a tenere in ordine stomaco ed intestino ed eliminare i metalli pesanti ormai presenti nell'aria che respiriamo (polvere sottili) spesso causa di problemi del colon.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe