Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno. Come ogni anno, soprattutto in primavera (ma anche in autunno), comincio a dormire peggio. La sera mi prende sonno verso una certa ora, mi appisolo un pò nel divano ma, a differenza che in inverno, quando vado a letto non riesco a dormire. Allora sono costretto a rialzarmi e aspettare minimo un'oretta prima di ricoricarmi. Con il passare dei giorni sento di non farcela e vado in debito di sonno. Vorrei sapere da Voi, per questi disturbi al cambio di stagione se la melatonina può aiutarmi e per quanto tempo dovrei assumerla. Ringrazio di cuore.
Domanda posta da: alessandro
La melatonina bisognerebbe assumerla a prescindere......solo chi non l'ha mai assunta non ne conosce gli enormi pregi e benefici , a breve (sonno) , ma soprattutto a medio termine .
Detto questo come premessa , nel suo caso certamente la melatonina sarà utile e dovrebbe risolverle il problema con relativa facilità .
Per quanto tempo assumerla sarà lei a deciderlo , noi possiamo solo aggiungere che la melatonina non crea dipendenza ne assuefazione .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe