Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, ho 26 anni e ho un problema che mi affligge: appena mi metto a letto e cerco di addormentarmi vengo colta da ansia per la paura di non dormire... quindi a volte mi addormento anche dopo 3 o 4 ore... sto provando a prendere key melatonin night da 4 giorni e per 2 notti ce l ho fatta a dormire subito... altre invece no... mi faccio prendere dall'agitazione e dalla paura di non dormire... se potete aiutarmi... per favore..
saluti
alessia

Domanda posta da: ALE26
In questo periodo alzi la quantità a 2 compresse ,oppure acquisti Key Melatonin Defender ed assuma una compressa.,passato questo periodo ritorni alla Night semplice compressa.
Anche se durasse qualche giorno questo suo stato di ansia-malessere , non si preoccupi e sia fiduciosa, la melatonina l'aiuterà certamente a risolvere il problema .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe