Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Credo molto nella melatonina.La uso da 8 mesi,durante i quali non mi sono mai ammalato.Vorrei sapere la differenza tra quella della SIRC piuttosto che quella venduta nei centri comm. la vostra e tra tante altre.
Grazie.
Domanda posta da: roberto
La differenza è sostanziale ed è sia nella qualità della melatonina ,sia nell'utilizzo dei veicolanti .
L'80% delle melatonine in commercio è di sintesi ,solo il 20% sono di origine vegetale , quella di origine vegetale ha un costo come materia prima più elevato ed è di qualità migliore perchè più compatibile.
Ciò che caratterizza una melatonina di qualità è l'impiego di veicolanti , cioè i mezzi di trasporto per farla assorbire correttamente . Noi utilizziamo minerali " nobili" ,quali lo zinco orotato ed il selenio chelato ,che secondo studi effettuati ne migliorano l'assorbimento

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe