Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Svolgo da tre anni un lavoro con turni diurni e notturni non regolari e quando rientro al mattino non riesco ad addormentarmi.
Questo problema si è presentato da circa un anno e mezzo.
In più - anche quando sono a casa - mi addormento regolarmente (attorno alle 22/23) ma alle 03 precise sono di nuovo sveglio senza riuscire più a riprendere sonno per quella notte!
Ho smesso di riposare al pomeriggio nel tentativo di concentrare il sonno nelle notti in cui sono a casa, ma mi sembra che le cose vadano invece ancora peggio.
Ora il farmacista mi hanno consigliato di assumere la melatonina alla sera (quando sono a casa) ed al mattino (quando rientro dal lavoro), insomma ogni volta che devo addormentarmi (una mezzora prima).
Naturalmente, oltre a non essere riposato, temo per la mia salute.
Qualcuno sa confermarmi se debbo seguire questo consiglio?
Grazie - Paolo

Domanda posta da: paolo
per correggere e per aiutarla a dormire è corretto quanto le ha consigliato il farmacista .

Risposta da: Melatonina.it
aggiungo utilizzi una melatonina di qualità .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe