Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, cercavo notizie sulla melatonina 4 CH consigliatami dal medico e casualmente mi sono ritrovata sul vostro sito. Sono una donna di 48 anni con un disturbo comune che è quello dei frequenti risvegli notturni. Non sempre riesco a riprendere sonno velocemente, il più delle volte ci impiego anche un'ora, girandomi e rigirandomi nel letto. Ora ho pensato seriamente di utilizzare la melatonina ma, leggendo appunto le notizie sul vostro sito e le varie risposte degli utenti, non capisco la differenza che potrebbe esserci tra la melatonina 4 CH e la vostra. Mi potreste gentilmente aiutare a orientarmi meglio? Grazie fin d'ora e cordiali saluti
Domanda posta da: Daniela
Il suo medico è un omeopata e come tale le ha suggerito una melatonina omeopatica .
Noi crediamo che la medicina omeopatica abbia molte valenze ,ma nel caso della melatonina riteniamo che in forma vegetale sinergizzata correttamente sia preferibile e si ottengano risultati decisamente migliori nel breve ,ma soprattutto nel medio termine.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe