Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Buongiorno, cercavo notizie sulla melatonina 4 CH consigliatami dal medico e casualmente mi sono ritrovata sul vostro sito. Sono una donna di 48 anni con un disturbo comune che quello dei frequenti risvegli notturni. Non sempre riesco a riprendere sonno velocemente, il pi delle volte ci impiego anche un'ora, girandomi e rigirandomi nel letto. Ora ho pensato seriamente di utilizzare la melatonina ma, leggendo appunto le notizie sul vostro sito e le varie risposte degli utenti, non capisco la differenza che potrebbe esserci tra la melatonina 4 CH e la vostra. Mi potreste gentilmente aiutare a orientarmi meglio? Grazie fin d'ora e cordiali saluti
Domanda posta da: Daniela
Il suo medico un omeopata e come tale le ha suggerito una melatonina omeopatica .
Noi crediamo che la medicina omeopatica abbia molte valenze ,ma nel caso della melatonina riteniamo che in forma vegetale sinergizzata correttamente sia preferibile e si ottengano risultati decisamente migliori nel breve ,ma soprattutto nel medio termine.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe