Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Per l'ipertensione ,ed una colite ulcerosa assumo i seguenti farmaci:
mattina,beta bloccanti,calcio antagonista e mesalazina.
la sera,ace inibitore,mesalazina,e da circa 20gg melatonina5mg(non di Vs produzione) per problemi di sonno.Vorrei essere consigliato da Voi in base alla mia patologia quale tipo di mlt è piu mirata e dove posso trovarla tra caserta e napoli? P.S soffro anche di una lieve ipercolesterolemiaGrazie
Domanda posta da: nello48
Se possibile i farmaci serali li assuma con un paio d'ore di anticipo rispetto alla melatonina , questo solo per un più corretto assorbimento.
Key Melatonin Defender(5 mg) è la più indicata per lei ,la chieda al suo farmacista o a una qualsiasi farmacia locale , se le creassero delle difficoltà perchè vogliono venderle quella che hanno in casa gli dica di rivolgersi alla So-Farma Morra (di Nola ) è un grossista per le farmacie del Sud Italia che la procura entro le 24 ore,
Altrimenti la ordini direttamente sul sito e le arriva allo stesso prezzo nel giro di 3 giorni.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe