Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


è un pò che non scrivo (bilancio e consiglio di amministrazione !!) ora vorrei come sempre fare un piccolo proclamo a favore della melatonina per chi legge per la prima volta: a me a cambiato la vita in maniera profonda ... con chiunque parli non faccio altro che consigliarla perchè veramente se usata con costanza e fedeltà gli effetti sono evidenti !!
Domanda posta da: mario - nemo65
Ciao Mario , ricordati sempre di dire che non tutte le melatonine sono uguali , è come il vino c'è il Brunello e c'è il taverenello . Un caro saluto

Risposta da: Melatonina.it
ops.... lo davo per scontato !!!! volevo chiederti .. ho quasi paura a farlo .. mi sembra di sentire i pieni effetti solo ora a distanza oramai di quasi 8 mesi dall'inizio ! ero così conciato ???

Risposta da: mario - nemo65
Pensa quando saranno 10 anni che farai chicchirichi come un galletto

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe